Qualsiasi brand possiede caratteristiche uniche,
oltre che una propria personalità.
E sono proprio questi aspetti che verranno messi in risalto
nel modo più consono per il vostro target.
Qui potrete trovare video di esempi pratici
realizzati dalla Omage Production.
Cosa ci potrebbe mai essere di cosi unico in una farmacia?
Proprio grazie a questo video potrete vedere per credere.
Una semplice farmacia può nascondere un magazzino robotizzato, una palestra, un’area per i trattamenti estetici, un laboratorio
ed un’area bimbi… Ah giusto, anche i farmaci!
Forse molti di voi conoscono il famoso evento natalizio che si tiene ogni anno a Govone. Ogni anno visitatori da tutta Europa arrivano in questo piccolo paese del Roero per vivere la vera magia del Natale.
Proprio la Omage Production ha realizzato il video pubblicitario per promuovere l’edizione del 2019 che ha raggiunto il suo record di presenze (circa 220 mila visitatori).
Dietro una semplice agenzia immobiliare possono nascondersi storie emozionanti e ricche di significato. Questo è il caso dello Studio Breglio affiliato Tecnorete
GUARDA ESEMPI DI spotEcco un esempio pratico di un progetto di video tutorial realizzato mischiando delle grafiche animate con delle video interviste per spiegare il Business Model Canvas.
Ogni brand è diverso dall’ altro, ecco perché anche il vostro spot dovrà essere unico.
In pochi secondi dovrà essere chiaro cosa potete offrire in più rispetto ad altri.
Un video documentario sul quartiere di Borgo Vittoria di Torino che racconta la sua storia e le sue tradizioni.
Borgo Vittoria è davvero una piccola cittadina piena di storia, che fa parte della periferia nord di Torino. Proprio qui hanno avuto luogo storiche battaglie da cui è dipeso il futuro della città. E’ un quartiere che ha cambiato completamente volto nel corso dei decenni. Qui hanno vissuto Nella Colombo, Shade ed altri importanti personaggi.
In questo piccolo documentario gli agenti di Tecnorete vi racconteranno tutti i segreti di questo incredibile quartiere! Il documentario è stato scritto da Barbara Novara e diretto da Marco Omage in occasione del concorso nazionale “Racconta la tua zona” dove è stato premiato come secondo classificato in tutta Italia.